…help me… !!!

Questo mondo è proprio storto io non l’ho ancora capito.

Pensi di aver fatto la cosa giusta e poi è propria quella che ti si rivolta contro.
 

Credi di aver trovato gli amici perfetti e poi sono proprio quelli che ti voltano le spalle.

 

Vorresti gridare, vorresti esplodere.
 

Io questo mondo non l’ho ancora capito, se qualcuno ci è riuscito…

me lo dica !!! 

…help me… !!!ultima modifica: 2007-11-22T21:30:00+01:00da coraline93
Reposta per primo quest’articolo

20 pensieri su “…help me… !!!

  1. Il mondo va nel modo in cui tu vuoi vederlo. Se ritieni che le persone che frequenti non sono come te, cambiale, perchè ci vivrai male. Io, in 17 anni della mia vita, non ho ancora trovato la comitiva giusta, e sto aspettando i 18 anni per iniziare a lavorare e riuscire a vivere come voglio io. Vabbe’, io dietro ho anche una cosa abbastanza delicata che non mi permette, a volte, di vivere… Non è una brutta cosa, per carità… Però c’è chi la vive meglio e chi peggio… Io la vivo a metà 🙂 Un bacione! Passa nel mio blog quando vuoi. Per farlo, clicca sul mio nick.

  2. ..Quello che dico sempre io è che gli AMICI, se solo volessero, potrebbero rivelarsi i peggiori NEMICI! Ti confidi, gli metti il tuo mondo nelle loro mani e loro alla prima occasione potrebbero mettertelo contro!
    E’ per questo che quando un’amico ti volta le spalle ci si sente davvero male..

    Ciao. Cleo.

  3. Bé, si può dire che anch’io ho subito cose simili, ma non bisogna mai disperare, soprattutto per farti vedere debole da chi ti vuol male o ti ha fatto del male. Ogni giorno lotto con la convinzioni che ogni giorno può essere speciale e memorabile, che può cambiare qualcosa nella mia vita…. Qualcosa è successo, sono più forte e non sono una persona di certo che si scoraggia…. Credi in te e non seguire il parere altrui, sono solo dei co…..i!!!!! ciao, Gianluca (alias kurapika92)

  4. hai proprio ragione… questo mondo fa schifissimo ma finchè dobbiamo rimanerci è meglio fingere di starci bene…. nn pensarci troppo o ti rovinerai… lascia stare e cerca di vivere al meglio!!!!
    p.s. vi prego venite a visitare il mio blog ho bisogno di consigli! ciaoooooooo

  5. ciao carolina purtroppo è un mondo ke sta andando allo sfascio sarebbe bello farlo andare nella direzione ke diciamo noi,ma è impossibile ,e piu si avanti e piu sarà peggio,per gli amici quelli veri li riconosci nel momento del bisogno gli altri gli pseudo amici ti stanno accanto fino a quando gli servi ,dopo spariscono ma è meglio cosi la robaccia non serve!!!!!

Lascia un commento